COME SOSTENERCI

Coloro che desiderano sostenere l'attività della V.A.M.I.O. possono farlo in diversi modi:

  • diventando volontari della V.A.M.I.O., per poter ampliare il numero delle persone che svolgono questa importante attività.
    Per diventare volontari non servono particolari competenze tecniche, basta essere generosi, disponibili verso gli altri, avere una buona dose di adattamento a situazioni e persone diverse e soprattutto voler bene ai bambini.
    Gli aspiranti volontari dovranno seguire un breve corso di formazione della durata di circa 4 settimane, che si svolge ogni martedì mattina o altri orari (in totale quattro incontri) in cui si viene affiancati ad una volontaria "esperta" che insegna le basi per lo svolgimento dell'attività, come il modo di comportarsi, le cose che bisogna sapere e chiedere o quello che non si deve chiedere, il segreto professionale, la privacy dei pazienti... Nulla di difficile, basta avere disponibile una mattina o un pomeriggio alla settimana dal lunedì al sabato. Allora cosa aspetti, se condividi i nostri ideali, hai del tempo libero e sei maggiorenne, e abiti nella zona di Gallarate (VA), contattaci!!
  • aderendo ad una delle iniziative che durante l'anno la V.A.M.I.O. organizza come:
    1) la Festa per la raccolta fondi . Ogni anno si svolge presso il Tennis Club di Gallarate . Per informazioni contattateci, vi diremo le modalità e le disponibilità. 2) Teatri o feste che di volta in volta vengono organizzati
    N.B.: Il calendario degli eventi verrà pubblicato non appena disponibile!
  • effettuando versamenti sul IBAN , IT52 T033 5901 6001 0000 0121 654 (Specificare la causale del versamento : Donazione VAMIO)

Come già ricordato, l'associazione svolge la propria opera presso l'ospedale di Gallarate (VA), reparto di pediatria, dove ha anche la propria sede sociale. Per qualsiasi tipo di informazione potete quindi contattare il reparto e vi verranno dati i nominativi dei responsabili a cui fare riferimento!

Se condividete questi nostri fini, unitevi a noi, aiutateci a crescere e a farci conoscere.
Ogni aiuto, anche economico, sarà pertanto molto gradito!

Chi siamo
Attività
Progetti
Come sostenerci
Contattaci
Obiettivi
Link utili